Quest’anno Spawn diventerà il fumetto, di proprietà del creatore, più longevo di tutti i tempi prodotto da un importante editore nordamericano. Image Comics ha pubblicato due nuove copertine per il 300esimo traguardo del prossimo mese.

Illustrato dal creatore di Spawn Todd McFarlane e dall’artista preferito dai fan Greg Capullo, la prima copertina presenta l’antieroe che brandisce due mitragliatrici mentre l’altra, illustrata da Capullo, vede Spawn pronto a scatenare l’inferno con una spada e un’esplosione di energia mortale pronta per fare molto male.

McFarlane tornerà a scrivere e disegnare una storia in Spawn #301 del prossimo settembre, il volume che segnerà il record, e sarà affiancato da Capullo, Francesco Mattina, Jason Shawn Alexander, Clayton Crain, Jerome Opeña e altri.

Creato dal co-fondatore e presidente della Image Comics Todd McFarlane, Spawn segue l’assassino Al Simmons, tradito dai suoi ex datori di lavoro e resuscitato come omonimo eroe non morto. Catturato nel mezzo della guerra in corso tra Paradiso e Inferno, solo Spawn ha il potere di salvare l’umanità o di maledirla per l’eternità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Scrivi qui il tuo commento...