Tredici: ecco il trailer della terza stagione della serie Netflix

Tredici terza stagione è realtà. Netflix oggi annuncia la data di uscita nel nuovo trailer che contiene un grande spoiler

0

Oggi Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di “Tredici” (13 Reasons Why), che rivela anche la data di uscita della serie prevista per il 23 Agosto, e uno spoiler su Bryce Walker!

Potete vedere il trailer di Tredici in copertina

Sinossi

La terza stagione partirà otto mesi dopo i fatti (sconvolgenti) accaduti nella seconda stagione, e si concentrerà sulle storie di Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach che aiutano Tyler a guarire.
Ma un gioco molto pericoloso finirà con la morte di un giocatore di football, e Clay si troverà nel mirino della polizia, mentre qualcuno li minaccia di svelare tutti i loro segreti.

Il trailer si apre già con un grande spoiler che non è solo la data di uscita, ma anche la morte del cattivo Bryce Walker, lo slogan contenuto nel trailer sembra richiamare il famoso “Chi ha ucciso Laura Palmer?” chiedendo: “Chi ha ucciso Bryce Walker?
Non ci resta che scoprirlo il 23 Agosto!

Tredici, netflix rilascia il nuovo trailer e la data di uscita e uno spoiler su bryce walker

Cast

Nel cast della terza stagione ritroviamo: Dylan Minnette, Christian Navarro, Alisha Boe, Miles Heizer, Brandon Flynn, Ross Butler e Devin Druid. Tra le new entry invece ci sono Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif.

La prima stagione di Tredici era basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, mentre le due stagioni successive sono originali Netflix.

Vi aspettavate una terza stagione di Tredici?
Cosa ne pensate?
Secondo voi chi ha ucciso Bryce Walker?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Qui – trovate la nostra recensione della seconda stagione

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui