back to top

Zombieland: Double Tap – una nuova esclusiva immagine della banda

Quando Zombieland arrivò per la prima volta 10 anni fa, aveva già un cast stellare con Woody Harrelson e la giovane Little Miss Sunshine Abigail Breslin che affrontava l’apocalisse di zombi.
Gli anni successivi hanno visto Jesse Eisenberg ed Emma Stone diventare alcuni dei più grandi nomi di Hollywood, ognuno dei quali ha continuato con i suoi film amati dall’Oscar e e non solo.
Ma ora, l’intera banda nominata all’Academy (e vincente, nel caso di Stone) è tornata insieme per il tanto atteso sequel, intitolato Zombieland: Double Tap (Zombieland: Doppio colpo)

Se hai visto il primo trailer uscito l’altra settimana, sembra che la banda – che comprende Columbus di Eisenberg, Tallahassee di Harrelson, Little Rock di Breslin e Wichita di Stone – è in piedi nel parco della Casa Bianca, pronta ad affrontare altre orde dei non morti.

Qui una nuova immagine di Zombieland: Double Tap

Zombieland: Double Tap

Zombieland: Double Tap arriva ancora una volta dal regista originale Ruben Fleischer,
con Rhett Resse e Paul Wernick tornati a lavorare come sceneggiatori, questa volta affiancati da Dave Callahan.

Nel cast ci sono anche artisti del calibro di Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson e Thomas Middleditch.

La trama

Dieci anni dopo gli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, Columbus – insieme a Tallahassee, Wichita e Little Rock – si è trasferito all’interno della Casa Bianca, dove ha situato la propria “base operativa”. In seguito a un litigio tra lui e Wichita,
Little Rock tuttavia abbandona il gruppo e fugge con un ragazzo conosciuto da poco, Berkeley; Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono così alla ricerca della ragazza.
Nel frattempo, gli zombie si sono però evoluti, tanto da dividersi in tre differenti categorie: Homer, Hawking e Ninja, l’ultima delle quali estremamente letale.

Preparati a far schizzare i cervelli sul grande schermo quando il secondo capitolo di Zombieland arriverà nei cinema britannici il 18 ottobre, mentre in italia sarà distribuito a partire dal 14 novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI