Batwoman - Ruby Rose

Intervistata durante i TCA (Television Critics Association), Ruby Rose, la protagonista di Batwoman, ha svelato i suoi fumetti preferiti. Eccoli:

Ero una grande fan di Ninja Turtles, ma Archie era il mio preferito in assoluto. Avevo un negozio di fumetti non proprio fornitissimo. Va bene, adoro Batman, ma ho scoperto Batwoman solo molti, molti anni dopo. Ma sì, adoro ovviamente sia i suoi film che i suoi fumetti.

Archie, che è poi diventata una serie trasmessa proprio da The CW (col titolo di Riverdale) è quindi il fumetto preferito di Ruby Rose. In merito ha aggiunto:

Avevo un libro intero. Il rapporto qualità prezzo era imbattibile. E potevo permettermi solo un fumetto. Lo leggevo ogni settimana, mentre se avessi scelto Batman lo avrei finito subito e poi avrei dovuto aspettare il successivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Dopo aver esordito l’anno scorso durante il crossover Elseworlds, che ha coinvolto le serie di Arrow, The Flash e Supergirl, Batwoman tornerà nella serie a lei dedicata che andrà in onda a partire dal prossimo 6 ottobre negli Stati Uniti.

Batwoman: Ruby Rose svela la lista dei suoi fumetti preferiti

Sinossi Batwoman

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...