back to top

Arrow 7: una scena eliminata fa chiarezza sul perché, nel futuro, i membri del team non si fidino l’un l’altro

Una delle domande che i fan di Arrow si sono fatti guardando la settima stagione è relativa a Connor Hawke (Joseph David-Jones), il figlio adottivo di Diggle. Come mai, nelle scene ambientate nel futuro, il ragazzo all’inizio non si fidava di Roy (Colton Haynes) e Dinah (Juliana Harkavy)? Finalmente abbiamo la risposta a questa domanda.

In una scena (che trovate in esclusiva su EW) tratta dall’episodio 7×13 di Arrow, intitolato “Star City Slayer“, vediamo Roy e Dinah chiedere a Connor perché li ha legati nel bunker se il ragazzo sa esattamente chi sono. La risposta del figlio di Diggle è sorprendente:

“Voi per me siete solo dei nomi. Persone con cui mio padre lavorava. Non posso sapere cosa vi sia successo da allora.”

Se siete arrivati a questo punto della lettura, immaginiamo che abbiate visto tutta la settima stagione di Arrow. Allora sapete che il rapporto tra i personaggi è decisamente migliorato. Tuttavia, la cosa interessante che ci suggerisce questa scena è che anche Diggle, nel futuro, potrebbe non fidarsi dei suoi ex alleati.

“Sii felice di essere qui con me e non con lui”

Questo è quello che dice Connor a Roy e Dinah subito dopo.

Cosa succederà nell’ottava ed ultima stagione di Arrow ancora non lo sappiamo. Sicuramente la nuova stagione ci rivelerà qualcosa di più sulle dinamiche interne alla famiglia Diggle.

A luglio, The CW ha annunciato di aver scelto Charlie Barnett per interpretare la versione adulta di John “JJ” Diggle Jr. colui che diventerà il leader della banda dei Deathstroke.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti. Sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Arrow tornerà in onda su The CW il 15 ottobre, con una stagione composta da 10 episodi. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEew

CORRELATI