back to top

Garth Ennis torna alla Marvel per due nuove serie di The Punisher

Garth Ennis è uno degli scrittori più famosi delle di The Punisher. Scrivendo le avventure di Frank Castle sia all’interno dell’Universo Marvel che nella sua continuity in Marvel Max, Ennis ha ambientato l’antieroe letale in alcune delle storie più oscure e acclamate nella storia decennale del personaggio.

Dopo aver terminato la sua corsa su Punisher Max, Ennis tornò periodicamente per ulteriori miniserie con Castle e Nick Fury, più recentemente per Punisher: Platoondel 2017 con l’artista e collaboratore di lunga data Goran Parlov. Tuttavia, Ennis ha ora rivelato di avere altre due miniserie Punisher in lavorazione, con la prima potenzialmente destinata a debuttare quest’anno.

Ho due miniserie di Punisher in arrivo: Soviet, disegnata da Jacen Burrows e in uscita a novembre, e Get Fury, con il disegno di Goran Parlov, l’anno prossimo.” ha raccontato Ennis al Lakes International Comic Art Festival.

Frank Castle era già stato coinvolto con l’esercito russo in diverse occasioni durante la run di Ennis, mentre l’incarnazione di Max di Fury era già stata un alleato di lunga data di The Punisher, sia nell’esercito che come vigilante. A giudicare dal titolo della seconda miniserie, i due vecchi compagni di guerra potrebbero essere in contrasto in una caccia senza esclusione di colpi.

CORRELATI