back to top

Need for Speed Heat: OST dinamica e altre informazioni

Tutte le novità sulla OST dinamica, elementi cosmetici ed endgame!

Nel corso della Gamescom 2019 si sono svolte numerose interviste con gli sviluppatori di Need for Speed Heat e ne abbiamo approfittato per racimolare qualche informazione in più.

In merito alla colonna sonora, di cui non abbiamo ancora una tracklist ufficiale, è stato rivelato che sarà dotata di una “natura dinamica”. Di giorno, a meno che non si stia correndo, le radio offriranno un’atmosfera più rilassata mentre, di notte l’atmosfera si farà più tesa e pericolosa. Il ciclo giorno notte di Heat influenzerà le canzoni trasmesse, i cui generi spazieranno dall’elettronica all’urban, con un’ampia selezione di brani moderni.

Nel corso della notte la colonna sonora avrà un’atmosfera più tesa e pericolosa.

Per quanto concerne i contenuti di gioco, al lancio di Heat non saranno presenti le Speedlist e non sappiamo se verranno integrate. Secondo il lead designer del titolo, la modalità All-Drive dovrebbe comunque permettere di affrontare le diverse gare online in tutta tranquillità. Le lobby di gioco inoltre dovrebbero ospitare fino a sedici giocatori, divisi equamente tra la versione notturna e diurna di Palm City.

Per quanto riguarda l’endgame, arriveremo al termine della campagna prima di aver raggiunto il livello massimo della Rep, inoltre, ottenere tutte le componenti per le auto richiederà parecchio tempo. Sarà infine presente un tipo di supporto live service che si presume incrementerà il numero di gare disponibili.

Vi ricordiamo che l’uscita di Need for Speed Heat è prevista per l’8 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, se siete impazienti di correre per le strade di Palm City, potete sbizzarrirvi con la customizzazione dei veicoli grazie alla companion app Need for Speed Heat Studio, che verrà aggiornata tutte le settimane con nuovi veicoli.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su ogni novità relativa a Need for Speed Heat

CORRELATI