back to top

Venom 2: Woody Harrelson confermato nei panni di Carnage

Robert Richardson conferma il ritorno di Woody Harrelson nei panni di Carnage in Venom 2.

La Sony ha rilasciato nelle sale Venom lo scorso autunno. Sebbene il film non abbia colto il plauso della critica ha incassato ottime cifre al botteghino.

Andy Serkis sarà alla regia.

Nel primo Venom, Eddie Brook intervistava in prigione Cletus Kassidy (Woody Harrelson per l’appunto), il serial killer che nei fumetti è in simbiosi con Carnage. Questa scelta lasciava presagire un sequel in cui proprio quest’ultimo sarebbe stato l’antagonista di Venom.

Ma fino a questo punto gli unici due membri del cast riconfermati erano Tom Hardy e Michelle Williams a cui si aggiunge Harrelson.

In un intervista su Collider è stato chiesto a Richardson cosa lo attirasse di Venom. L’acclamato e pluripremiato direttore della fotografia ha risposto che voleva aggiungere un cinecomic al suo curriculum tenendo presente anche lo spessore del cast che lo compone.

“Non direi mai di no a Andy, è un grande… Deve ancora emergere ma lo farà, e questo film lo aiuterà a distinguersi. Perché ha un interessante personaggio centrale con Venom, ma ora ha anche Woody Harrelson che farà ingresso nel cast. Vedremo cosa ci riserverà ancora la Sony/Marvel. Non vedo l’ora. È un grande cambiamento per me ma sono entusiasta. Penso che Hardy sia uno dei migliori.”

La conferma ufficiale di Harrelson non è ancora giunta ma le parole di Richardson sono una garanzia.

Carlton Drake è stato un nemico funzionale ad un film sulle origini di Venom; ma è logico che i fan si aspettino l’entrata in scena di Carnage, un personaggio molto amato che non è mai stato rappresentato sul grande schermo. A maggior ragione se quest’ultimo è interpretato da un attore di estremo spessore come Woody Harrelson che pare essere adattissimo a ricoprire il ruolo di Kassidy.

E chissà che con il ritorno di Spiderman alla Sony non possano esserci ulteriori sorprese e sviluppi.

Per futuri aggiornamenti restate su Nerdpool.

CORRELATI