back to top

Elite: Netflix annuncia il rinnovo della serie per la terza stagione

Il teen drama spagnolo è stato rinnovato per una terza stagione

La seconda stagione di Elite debutterà su Netflix tra pochi giorni, ma i registi hanno già deciso per il rinnovo della serie per la terza stagione.

Nel corso di una conferenza nelle scorse ore, il direttore dei contenuti originali Netflix in Spagna, Diego Avalos, ha annunciato la bella notizia sul rinnovo di Elite, a pochi giorni dall’uscita della seconda stagione.

Elite: netflix annuncia il rinnovo del teen drama spagnolo per la terza stagione

Il teen drama spagnolo è prodotto da Zeta Audiovisual e arriverà su Netflix il 6 settembre con la seconda stagione. La prima stagione è stata vista da oltre 20 milioni di utenti della piattaforma facendola diventare il più grande drama globale spagnolo.

QUI trovate il trailer della seconda stagione

Di cosa parla Elite

La prima parte di Elite, vede 3 ragazzi della classe operaia ammessi a Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna, dopo il crollo della loro scuola.
I nuovi arrivati non saranno proprio ben accetti dai loro compagni più ricchi, e ci sarà uno scontro tra le due classi sociali che si concluderà con l’omicidio di una delle studentesse.

Cast

Nella seconda stagione ci saranno 3 nuovi personaggi annunciati ufficialmente da Netflix: Valerio, Cayetana e Rebeca interpetati da Jorge LopezGeorgina AmorósClaudia Salas.

Mentre sono confermati: Miguel HerránJaime LorenteItzán EscamillaMiguel BernardeauArón PiperEster ExpósitoMina El HammaniÁlvaro RicoOmar AyusoDanna Paola. Non rivedremo, invece, Maria Pedraza che impersonava una delle protagoniste, Marina.

Siete contenti per il rinnovo di Elite?
Guarderete Elite 2?
Fatecelo sapere nei commenti 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

CORRELATI