IN EVIDENZA

Marvel: ecco la concept art del nuovo nemico di Spider-Man disegnato da Sara Pichelli

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Marvel Comics ha rilasciato la concept art del nuovo super cattivo, pronto a debuttare nella run di JJ Abrams, suo figlio Henry Abrams e Spider-Man di Sara Pichelli.

La concept art è stata pubblicata sulla rivista Marvel Universe Fall Magazine del 2019, disponibile gratuitamente sugli shop digitali dei negozi di fumetti. Mostra la nuova misteriosa minaccia chiamata Cadaverous con e senza il cappuccio che copre la parte superiore della sua testa. Si può anche vedere la concept art di uno dei suoi aiutanti.

È difficile dire se Cadaverous sia un tipo di alieno o un’armatura. La sua dimensione oversize e i fili che collegano le sue spalle alle sue braccia sembrano suggerire la sua natura non umana, anche se per ora è solo una speculazione.

Pichelli

Insieme alla concept art arrivano delle pagine in anteprima. L’azione riprende uno Spider-Man già picchiato e ferito, aiutato da Mary Jane Watson. Sullo sfondo, i lettori possono vedere New York City sotto assedio, con incendi e cittadini terrorizzati che corrono per la paura.

La seconda pagina introduce il nuovo cattivo, Cadaverous, che cade dal cielo con una legione di soldati dall’aspetto alieno al suo fianco. Possiamo avere una chiara idea della differenza di dimensioni tra Spider-Man e Cadaverous.

Invece di affrontare l’Uomo Ragno uno contro uno, Cadaverous ordina ai suoi servi di combattere per lui. Una frase nella parte superiore della pagina recita “Chi è questo sinistro nuovo cattivo?!” mentre la parte inferiore della pagina fa riferimento alla versione di Abrams del noto eroe Marvel: “Il moderno maestro del mistero lascia il suo segno sulla Marvel questo settembre!“.

Ecco di seguito le pagine in anteprima

La Marvel ha svelato il nuovo progetto degli Abrams a giugno con un video di annuncio, con l’editore Nick Lowe che dichiarava in un trailer di follow-up: “Cadaverous è uno dei cattivi più terrificanti di Spider-Man di tutti i tempi! Spidey ha affrontato il Green Goblin, Carnage, Venom… ma Cadaverous potrebbe essere ancora più spaventoso e un po’ più oscuro di tutti loro.

Scritto da JJ Abrams e Henry Abrams e illustrato da Sara Pichelli e Dave Stewart, con una copertina di Olivier CoipelSpider-Man # 1 sarà in vendita il 18 settembre da Marvel Comics negli USA.

Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...