My Hero Academia, il nuovo trailer della Stagione 4 svela la canzone dei Blue Encount

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga My Hero Academia ha rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione. Il trailer presenta in anteprima la sigla di apertura “Polaris” dei Blue Encount (Banana Fish, Gintama). Annuncia anche che Seiran Kobayashi (Okko’s Inn) interpreterà Eri, la bambina misteriosa che è la chiave della storia della nuova stagione. La nuova stagione copre l’arco di Hero Intern del manga iniziato nel 14 ° volume.

Sayuri (ERASED, Golden Kamuy) esegue la sigla finale “Kōkai no Uta” (“About a voyage”).

La stagione sarà presentata in anteprima il 12 ottobre e andrà in onda su YTV e NTV il sabato alle 17:30.

Nuovi membri del cast includono Shinichiro Miki nei panni di Sir Nighteye, Rie Murakawa nei panni di Bubble Girl e Kazuyuki Okitsu nei panni di Fat Gum.

La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata in anteprima ad aprile 2016, quindi la seconda stagione di 25 episodi è stata presentata in anteprima ad aprile 2017. La terza stagione di 25 episodi è stata presentata in anteprima ad aprile 2018. In Italia My Hero Academia è uscito prima sulla piattaforma streaming VVVVID e successivamente in chiaro su Italia2.

Il film My Hero Academia: Two Heroes è stato lanciato in Giappone lo scorso agosto mentre in Italia a marzo 2019. Il franchise sta ricevendo un secondo film intitolato Boku no Hero Academia the Movie -Heroes: Rising- che aprirà il 20 dicembre.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Scrivi qui il tuo commento...