back to top

Cyberpunk 2077: Rimosse le sequenze in terza persona

Dal forum di CD Projekt RED sono trapelate alcune informazioni che hanno subito allarmato i fan.

Nelle ultime ore si sono diffusi alcuni rumor secondo cui, Cyberpunk 2077 nella sua versione finale, non includerà sequenze in terza persona. Stando a quanto trapelato dal forum di CD Projekt RED, lo sviluppatore avrebbe tagliato la suddetta per aumentare il coinvolgimento da parte del giocatore.

Sebbene Cyberpunk 2077 sia un gioco in prima persona, fino ad ora lo sviluppatore ha sempre mostrato video di gameplay comprensivi di cutscene o altre sequenze con la sopracitata visuale. Ovviamente questa notizia ha subito generato delle polemiche da parte dei giocatori, presi alla sprovvista da questo cambiamento repentino.

Un’ulteriore conferma circa questa situazione arriva da Marcin Momot – il Global Community Lead della software house – che si è espresso su Twitter. Secondo le parole di quest’ultimo, la decisione del team di sviluppo di rendere Cyberpunk 2077 completamente in soggettiva dipende dall’obiettivo di creare un’esperienza completamente immersiva. I giocatori saranno comunque in grado di vedere il loro personaggio attraverso l’inventario, nelle fasi di guida, davanti agli specchi o durante alcune sporadiche cutscene.

Cosa ne pensate di questo cambio di direzione? Siete d’accordo con le scelte adoperate da CD Projekt RED? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sui futuri svolgimenti della questione!

CORRELATI