back to top

Birds of Prey: nuove foto di Harley Quinn dal set

Il primo teaser trailer di Birds of Prey sta già dando mostra di sè nei cinema, parallelamente ad IT Capitolo 2.

Nel frattempo, una serie di foto sul set del prossimo film DC Extended Universe si sono fatte strada online, mostrando Harley Quinn (Margot Robbie) mentre viaggia per strada su dei pattini a rotelle. Altre foto la mostrano appesa ad una motocicletta, guidata da un pilota con un elmetto ed un costume che ricorda quello indossato da Helena Bertinelli alias la Cacciatrice (interpretata da Mary Elizabeth Winstead).

Margot Robbie, già protagonista di parecchie acrobazie nel film Suicide Squad del 2016, in precedenza aveva espresso molta eccitazione per le sequenze d’azione in Birds of Prey.

“Ce ne sono così tante…. non posso parlarne dato che il film non è ancora uscito.”

In una recente intervista ha inoltre aggiunto, sulle sequenze degli stunt:

“Ci sono un sacco di acrobazie davvero interessanti nel film Birds of Prey. Molte di esse non ho potuto farle perché erano troppo rischiose. Ma sono costantemente stupita dal loro lavoro. Uno dei miei fratelli è in realtà uno stuntman, quindi ho un profondo apprezzamento per quel ruolo “.

Le foto dal set ed il cast

Birds of Prey vedrà Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez) e Huntress (Winstead) unirsi a Gotham City, nel tentativo di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Bosco) da uno dei signori del crimine più feroci della città, Black Mask (Ewan McGregor).

“Sono tutte donne ,sinceramente divertenti e misteriose.”

Mary Elizabeth Winstead, che recita nel film nel ruolo di Helena Bertinelli alias Cacciatrice, ha dichiarato in un’intervista a maggio:

“Sembra provenire direttamente dagli anni ’90, nel senso migliore del termine.”

Cosa ne pensi delle ultime foto ambientate per Birds of Prey? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram

CORRELATI