back to top

Harley Quinn: svelata la data di uscita della quarta stagione


La quarta stagione di Harley Quinn ha confermato la data della première. La serie animata di successo della DC tornerà ufficialmente tra poco più di un mese: Max ha infatti rivelato che il ritorno dello show è fissato per il 27 luglio. Un episodio speciale di San Valentino è stato rilasciato a febbraio di quest’anno, colmando il divario tra le stagioni 3 e 4, ma la première della stagione 4 di Harley Quinn avverrà a luglio, circa un anno dopo il debutto della terza stagione. La nuova serie di episodi vedrà la scrittrice Sarah Peters (Workaholics, Master of None, Nathan For You) assumere il ruolo di produttore esecutivo e showrunner.

Sarah scrive Ivy come nessun altro, e la quarta stagione esplorerà Ivy più di quanto abbiamo fatto“, ha detto in precedenza il co-creatore della serie Patrick Schumacker a Variety a proposito della quarta stagione di Harley Quinn.

Harley Quinn 4: le novità

C’è il suo nuovo ruolo con la Legione del Destino. C’è qualcosa verso cui io e Justin non ci saremmo immediatamente orientati – sto cercando di non spoilerare nulla – ma lei ha fatto un lavoro straordinario. Ovviamente, la serie ha tratto grande beneficio da tante prospettive femminili diverse tra gli sceneggiatori, e Sarah è sempre stata molto importante. Ha scritto alcuni degli episodi più memorabili e duraturi. È lei che ha introdotto Catwoman nell’ovile, è lei che ha scritto il finale della seconda stagione in cui Harley e Ivy si allontanano in auto dal previsto matrimonio di Ivy, l’episodio dell’addio al nubilato su Themyscira, la prima della terza stagione. La sua comprensione di Ivy e le sue idee sono cose che certamente non avremmo mai pensato, e sono davvero entusiasta che la gente possa vederle“.

Oltre alla quarta stagione di Harley Quinn, i fan del caotico show animato potranno contare su una serie spinoff in lavorazione. Precedentemente si era parlato di una serie incentrata su Kite-Man, paragonata alla sitcom Cheers, incentrata sui cattivi di Gotham City che Kite-Man incontra nella sua vita quotidiana.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI