Marvel: Uno Spirito della Vendetta nel bersaglio dell’Absolute Carnage

0

La caccia di Cletus Kasady per il codice simbiontico continua senza sosta nell’attuale evento di casa Marvel, Absolute Carnage. Carnage è rinato e, insieme ai suoi adepti, è intenzionato a trovare tutti coloro che almeno una volta hanno avuto un contatto col famoso parassita alieno.

Oltre alla serie principale, Marvel Comics sta realizzando svariati spin-off che danno un quadro più ampio al lettore. Tra questi troviamo Absolute Carnage: Symbiote of Vengeance #1, che vede il killer scarlatto dare la caccia ad Alejandra Jones, Spirito della Vendetta, in passato legata al simbionte. Carnage non impiega molto a trovare la casa della ragazza, situata in un villaggio Nicaraguense che aveva purificato dal peccato (con scarsi risultati).

Alejandra ha rivestito un ruolo molto più importante dell’eroina per gli abitanti del villaggio nei recenti anni. E’ diventata il primo baluardo di questi indifesi contro droghe, spacciatori e milizie corrotte. Ora il passato bussa alla porta, un passato che risponde al nome di Carnage, la più grande minaccia mai affrontata dagli innocenti che Ghost Rider ha giurato di proteggere. Se non ne sarà in grado, state certi che di sicuro li vendicherà.

Absolute Carnage: Symbiote of Vengeance #1 sarà disponibile nelle fumetterie americane a partire dall’11 settembre. L’albo è scritto da Ed Brisson con i disegni di Juan Frigeri, cover di Philip Tan.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui