back to top

The Girl from the Other Side, il teaser trailer presentato da Wit Studio

Wit Studio ha rilasciato una clip di 90 secondi di Girl from the Other Side, l’adattamento anime di 10 minuti di The Girl From the Other Side: Siúil a Rún. Manga di Nagabe pubblicato in Italia da J-POP Manga.

Al Fantasy Festival di Montreal, in Canada, lo scorso agosto era già stato presentato in anteprima un cortometraggio. L’anime avrà un DVD in bundle con l’edizione limitata dell’ottavo volume del libro del manga, uscirà il 10 settembre in Giappone. In Italia è prevista l uscita del quinto volume.

Yūtarō Kubo e Satomi Tani dirigono l’anime di Wit Studio (Attacco dei Giganti, The Ancient Magus’Bride). Lo studio testerà un tipo di animazione che utilizza una “nuova tecnica di espressione”.

Sinossi

In un mondo diviso tra l’interno e l’esterno, a coloro che vivono in entrambi i regni viene detto di non attraversare mai dall’altra parte, per non essere maledetti. Una ragazza di nome Shiva vive dall’altra parte, in un villaggio vacante con un guardiano demoniaco noto solo come “Insegnante”. Sebbene i due non possano toccarsi, sembrano condividere un legame che trascende le loro disparate apparenze. Ma quando Shiva lascia le cure del Maestro per cercare sua nonna, il segreto dietro la sua misteriosa disposizione di vita viene alla luce.

Nel caso voleste saperne di più QUI la recensione del primo volume. Nagabe ha iniziato la serie nel 2015 sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden.

CORRELATI