back to top

IT Capitolo 2: Hot Toys svela l’action figure di Pennywise

Hot Toys ha annunciato una nuova action figure dedicata a Pennywise, lo spaventoso pagliaccio protagonista del film horror IT Capitolo 2, nei cinema in queste settimane.

La singolare figura da collezione Pennywise è in scala 1/6, alta circa 32.5 cm ed ispirata al Clown danzante che emerge dalle fogne della citta di Derry.

L’action figure è accurata in ogni dettaglio ed estremamente somigliante al personaggio interpretato da Bill Skarsgård in IT Capitolo 2. Presenta due teste scolpite di nuova concezione con una somiglianza incredibile e occhi gialli demoniaci. Una inquietante testa sorridente ed una ancora più spaventosa che rivela strati di denti appuntiti. La figure è caratterizzata dal classico abito grigio-bianco con sofisticati dettagli sartoriali e volant. A corredo una serie di accessori:

  • il famigerato palloncino rosso
  • un raccapricciante Jack-in-the-Box Pennywise
  • una scialuppa di carta scolpita
  • uno skateboard
  • un braccio reciso a destra
  • una base dinamica diorama

La figure di Pennywise è inoltre dotata di oltre 30 punti di snodo che consentono al modeliino di assumere svariate posizioni.

Qui di seguito ecco una serie di immagini del prodotto rilasciate da Hot Toys.

L’action figure di PennyWise ,grazie alla sorprendente somiglianza, riuscirà a trasmettere le stesse senzazioni di terrore date dal film IT Capitolo 2, anche nelle case dei collezionisti.

Al momento non sappiamo una data precisa di uscita né il prezzo della figure, ma restate con Nerdpool.it per non perdervi gli aggiornamenti.

CORRELATI