back to top

Warner Bros. Animation per un film basato sui Funko Pop!

Da poco Deadline ha rivelato che Warner Bros. ha acquisito i diritti sulla Funko; Warner Animaton Group svilupperà e produrrà un film animato basato sulle famose e distintive figures Funko Pop!.

Warner Bros. e Funko hanno sempre collaborato per franchise quali Batman ed Harry Potter ma con questa opzione di un film la loro relazione si spinge ad un nuovo livello. Ricordiamo che tra i prodotti Warner Animation Group in arrivo ci sono Scoob, Space Jam 2 e Tom & Jerry.

Allison Abbate, che si occuperà di questa partnership con Funko, ha dichiarato che la Warner Bros. ed in particolare la Warner Animation Group appunto, sono emozionati di portare in vita su schermo i personaggi.
La Abbate ha anche detto:

“La loro ventata di freschezza sulla cultura Pop ha reso queste statuette incredibilmente accattivanti ai fans di tutte le età.”

Per le storyline, Warner Animation Group ha niente meno che il regista e designer Teddy Newton, mentre a dirigere il tutto il veterano della Disney Animation Mark Didnal.

Il CEO di Funko Brian Mariotti ha rilasciato la seguente dichiarazione sul film con i famosi Pop!:

“Siamo elettrizzati per questa opportunità ed impegnati nel creare un incredibile film Funko che si regge sulle proprie forze. Non si tratta di vendere giocattoli o costruire un brand. Il team di Warner Animation Group ha una visione unica si cosa il primo film dovrebbe essere e siamo davvero emozionati di prender parte a questo viaggio assieme a loro.”

Dunque i famosi Funko Pop! approderanno sullo schermo, dopo lo sbarco nel mondo dei giochi da tavolo.
Chi ormai non li conosce? Sia che piacciano o meno, i Pop! della Funko son davvero caratteristici e sempre di più, al punto che, come giustamente ribadito da Allison Abbate, son regalo (o auto-regalo) gradito a persone di tutte le età.

Voi cosa ne pensate di questa collaborazione tra Funko e Warner Bros? Siete curiosi di sapere quale sarà la trama di questo film e che personaggi vedremo in azione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI