PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros. Animation per un film basato sui Funko Pop!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da poco Deadline ha rivelato che Warner Bros. ha acquisito i diritti sulla Funko; Warner Animaton Group svilupperà e produrrà un film animato basato sulle famose e distintive figures Funko Pop!.

Warner Bros. e Funko hanno sempre collaborato per franchise quali Batman ed Harry Potter ma con questa opzione di un film la loro relazione si spinge ad un nuovo livello. Ricordiamo che tra i prodotti Warner Animation Group in arrivo ci sono Scoob, Space Jam 2 e Tom & Jerry.

Allison Abbate, che si occuperà di questa partnership con Funko, ha dichiarato che la Warner Bros. ed in particolare la Warner Animation Group appunto, sono emozionati di portare in vita su schermo i personaggi.
La Abbate ha anche detto:

“La loro ventata di freschezza sulla cultura Pop ha reso queste statuette incredibilmente accattivanti ai fans di tutte le età.”

Per le storyline, Warner Animation Group ha niente meno che il regista e designer Teddy Newton, mentre a dirigere il tutto il veterano della Disney Animation Mark Didnal.

Il CEO di Funko Brian Mariotti ha rilasciato la seguente dichiarazione sul film con i famosi Pop!:

“Siamo elettrizzati per questa opportunità ed impegnati nel creare un incredibile film Funko che si regge sulle proprie forze. Non si tratta di vendere giocattoli o costruire un brand. Il team di Warner Animation Group ha una visione unica si cosa il primo film dovrebbe essere e siamo davvero emozionati di prender parte a questo viaggio assieme a loro.”

Dunque i famosi Funko Pop! approderanno sullo schermo, dopo lo sbarco nel mondo dei giochi da tavolo.
Chi ormai non li conosce? Sia che piacciano o meno, i Pop! della Funko son davvero caratteristici e sempre di più, al punto che, come giustamente ribadito da Allison Abbate, son regalo (o auto-regalo) gradito a persone di tutte le età.

Voi cosa ne pensate di questa collaborazione tra Funko e Warner Bros? Siete curiosi di sapere quale sarà la trama di questo film e che personaggi vedremo in azione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

WandaVision: il bellissimo Funko Pop! di Visione Bianco

WandaVision è tra le serie più discusse di questo 2021. Tra gli eventi più sconvolgenti visti nel corso degli episodi disponibili su Disney+, troviamo...

Godzilla vs. Kong: i Funko Pop! dei due mostri protagonisti del film

Godzilla Vs. Kong, l’attesissimo film diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler, è arrivato in Italia in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img