back to top

FIFA 20: Companion App nuova di zecca per gestire il FUT!

Come per il capitolo precedente, anche con FIFA 20 sarà possibile gestire il proprio FUT con l'apposita Companion App.

Come di consueto negli ultimi anni, anche con quest’edizione del rinomato titolo sportivo più famoso del mondo, EA Sports ha reso disponibile una Companion App per FIFA 20.
Quest’app può essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone iOS e Android, al fine di monitorare (direttamente dal proprio dispositivo mobile), la rosa del Club Ultimate Team di FIFA 20. Indipendentemente dalla piattaforma sulla quale verrà acquistato l’ultimo titolo della serie targata Electronic Arts, dunque, avremo la possibilità di tenerla sempre sotto controllo, ovunque ci troviamo.

FIFA 20 sarà sempre a portata di mano!

Non perdere l’occasione di controllare il tuo Team!

Dal 19 settembre (nove giorni prima dell’uscita del titolo) sarà quindi possibile scaricare la Companion App per aggiornare o accedere al servizio. Esso consentirà di controllare le operazioni di mercato, acquistare pacchetti o FIFA Points, iniziare un FUT Draft, partecipare alle Sfide Creazione Rosa e ottenere dei premi giornalieri.
Nel caso in cui sia stata già utilizzata la Companion App di FIFA 19, basterà aggiornare quest’ultima per ottenere quella dedicata a FIFA 20. In caso contrario, invece, sarà necessario effettuare prima il login con il proprio account Origin/EA a FIFA 20 su console o PC. Dopodiché, creare il Club di FIFA Ultimate Team dal gioco, creare una domanda di sicurezza, scaricare l’app e, infine, fare il login inserendo poi il codice di sicurezza ricevuto via mail.

Companion App di FIFA 20 per iOS

Companion App di FIFA 20 per Android

FIFA 20 Companion App
È già qui!

FIFA 20 sta tornando insieme a FUT!

Per un limitato periodo di tempo, sarà possibile ottenere ricompense giornaliere accedendo sia alla Companion App sia alla Web App di FIFA 20. Siete impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo di simulazione calcistica più famoso del globo?

Fatecelo sapere nei commenti mentre iniziate a scaldare i polpastrelli con la Demo di FIFA 20, e continuate a rimanere sintonizzati su NerdPool.it.

CORRELATI