PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: Companion App nuova di zecca per gestire il FUT!

Come per il capitolo precedente, anche con FIFA 20 sarà possibile gestire il proprio FUT con l'apposita Companion App.

Come di consueto negli ultimi anni, anche con quest’edizione del rinomato titolo sportivo più famoso del mondo, EA Sports ha reso disponibile una Companion App per FIFA 20.
Quest’app può essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone iOS e Android, al fine di monitorare (direttamente dal proprio dispositivo mobile), la rosa del Club Ultimate Team di FIFA 20. Indipendentemente dalla piattaforma sulla quale verrà acquistato l’ultimo titolo della serie targata Electronic Arts, dunque, avremo la possibilità di tenerla sempre sotto controllo, ovunque ci troviamo.

FIFA 20 sarà sempre a portata di mano!

Non perdere l’occasione di controllare il tuo Team!

Dal 19 settembre (nove giorni prima dell’uscita del titolo) sarà quindi possibile scaricare la Companion App per aggiornare o accedere al servizio. Esso consentirà di controllare le operazioni di mercato, acquistare pacchetti o FIFA Points, iniziare un FUT Draft, partecipare alle Sfide Creazione Rosa e ottenere dei premi giornalieri.
Nel caso in cui sia stata già utilizzata la Companion App di FIFA 19, basterà aggiornare quest’ultima per ottenere quella dedicata a FIFA 20. In caso contrario, invece, sarà necessario effettuare prima il login con il proprio account Origin/EA a FIFA 20 su console o PC. Dopodiché, creare il Club di FIFA Ultimate Team dal gioco, creare una domanda di sicurezza, scaricare l’app e, infine, fare il login inserendo poi il codice di sicurezza ricevuto via mail.

Companion App di FIFA 20 per iOS

Companion App di FIFA 20 per Android

FIFA 20 Companion App
È già qui!

FIFA 20 sta tornando insieme a FUT!

Per un limitato periodo di tempo, sarà possibile ottenere ricompense giornaliere accedendo sia alla Companion App sia alla Web App di FIFA 20. Siete impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo di simulazione calcistica più famoso del globo?

Fatecelo sapere nei commenti mentre iniziate a scaldare i polpastrelli con la Demo di FIFA 20, e continuate a rimanere sintonizzati su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli...

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per...

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero esserci cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo. VI ASPETTIAMO SULLA...

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di partenza per le arene che sono state rimosse a causa...

Apex Legends: un’idea brillante per risolvere il problema degli scudi rotti

Un giocatore di Apex Legends ha avuto un'idea, abbastanza brillante, per saccheggiare gli scudi, che renderebbe la decisione tra lo scambio con uno nuovo...

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i modi migliori per far crescere il lato eSport del gioco...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI