back to top

The Outer Worlds: dal TGS 2019 un nuovo (lungo) GamePlay

Direttamente dal Tokyo Show 2019, un nuovo lungo GamePlay per The Outer Worlds della Obsidian

Il Tokyo Game Show 2019 è stato il palco per molte presentazioni interessanti ed è stato il teatro del lancio del nuovo lungo GamePlay per The Outer Worlds di Obsidian.

Non un semplice GamePlay, ma una vera interazione con le nuove ambientazioni del gioco in uscita il 25 Ottobre per console e PC (una versione per Nintendo Switch è in fase di lavorazione, ma non ha ancora una data di release).

Le reazioni e le novità

Le prime reazioni sono quasi unanime: The Outer Worlds è come sarebbe dovuto dessere Fallout 4. Il che aumenta decisamente l’hype per un semi-indie openworld veramente tanto atteso ed interessante.

Coloro che sono interessati al nuovo progetto di Obsidian Entertainment chiamato The Outer Worlds hanno intravisto il gioco attraverso teaser, trailer e alcune impressioni pratiche prima della data di uscita di ottobre. Alcuni nuovi gameplay emersi dal Tokyo Game Show ci offrono uno sguardo più schietto sull’esperienza di un utente con il titolo mentre affrontano i nemici, esplorano le opzioni di dialogo ramificato e altro ancora. Il nuovo filmato mostra le prime parti del gioco e consiste in quasi 20 minuti di gioco.

Si parla molto in The Outer Worlds come evidenziato dal gameplay, ma quel genere di cose è previsto dato al mondo dei giochi di ruolo che il gioco è ospitato in cui vengono ricordate le azioni e le scelte dei giocatori. Quando non stai chattando con i tuoi compagni e con gli NPC con cui vale la pena parlare, puoi andare in giro a sparare ai nemici o schioccare arti e parti di robot con le tue armi da mischia. I sottotitoli e le opzioni di dialogo sono in giapponese, ma i voice over inglesi danno agli spettatori idee su ciò che sta succedendo.

Questo gameplay sfrutta le vibrazioni di Fallout che le persone hanno già ottenuto dal gioco, il che ha senso vedere come l’Obsidian stia creando The Outer Worlds. Personaggi, combattimenti e ambiente ricordano tutti quel tipo di esperienza, quindi se questo è il tipo di gioco di ruolo che amate, questo titolo sembra essere perfetto.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news a riguardo.

CORRELATI