back to top

Insatiable 2: Netflix annuncia la data di uscita

Netflix ha finalmente rilasciato la data di uscita della seconda stagione di Insatiable, la serie comedy con protagonista Debby Ryan, che nel 2018 ha fatto molto discutere.

QUI per leggere la recensione della prima stagione.

Secondo quanto dichiarato dunque Insatiable 2 dovrebbe essere inserito sulla piattaforma streaming il prossimo 11 ottobre.

Sinossi Insatiable 2:

Il passato di Patty continua a perseguitarla e la sua battaglia per cercare di essere ‘buona’ diventa sempre più difficile, mentre si ritrova a combattere anche con i suoi demoni interiori. E Bob la sta aiutando a tenere nascosto l’omicidio di Christian, ma fino a che punto sarà leale? Continuerà a tralasciare le sue relazioni sentimentali, i suoi obiettivi professionali solo per aiutare Patty? Cosa succederà quando scompariranno le reginette
di bellezza? Sarà colpa di Patty o c’è altro sotto?“.

Insatiable - Netflix

Vi ricordiamo inoltre che in occasione del rilascio della prima stagione, venne addirittura creata una petizione per cancellare la serie proprio per i suoi forti contenuti e la sua spinta satira non apprezzata e compresa da tutti.

La serie infatti tratta temi delicati come il bullismo e il body shaming con molta ironia e totale assenza di politically correct, fattore percepito come superficiale da molti, mentre
in realtà la serie vuole essere una critica “parodizzata” alla società in cui ci troviamo e ai messaggi sbagliati che molti prodotti televisivi trasmettono.

A tal proposito inoltre l’attrice protagonista ha difeso la serie rilasciando queste dichiarazioni sul suo passato:

Quando avevo 13 anni, avevo tendenze suicide. I miei migliori amici mi hanno mollata,
sono stata vittima di bullismo e volevo vendetta. Pensavo che se avessi avuto un aspetto grazioso all’esterno, mi sarei sentita abbastanza bene. Invece, ho sviluppato un disturbo alimentare e quel tipo di rabbia che ti fa venir voglia di fare cose oscure…
per favore date allo spettacolo una possibilità.

Al cast della serie si aggiungeranno Vincent Rodriguez III di Crazy Ex-Girlfriend e Alex Landi che ricordiamo per il suo ruolo nei panni di Nico Kim nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa seconda stagione?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI