back to top

Grey’s Anatomy 16: foto e anticipazioni su Teddy ed Owen

La 16×01, première della nuova stagione, di Grey’s Anatomy, si avvicina ed ecco che spuntano sempre più anticipazioni e foto; in particolare ultime novità riguardano Teddy (ed anche Owen).

Grazie ad Ausiello di TVLine e le sue rubriche di spoiler, abbiamo infatti notizie sul post-partum della Dr. Teddy Altman (Kim Raver).

Il suo istinto materno farà infatti fatica ad uscire fuori.
La stessa Kim Raver ha dichiarato:

“Kirsta [Vernoff] ed io ne abbiamo parlato, ‘Sarebbe grandioso vedere Teddy come questo chirurgo cardiotoracico badass, ma lei ha mai realmente approfondito l’esser madre?’ Perchè quello è letteralmente un mondo completamente differente per lei. Ho pensato che potrebbe essere interessante vederla non sapere come gestire qualcosa quando solitamente lei è al top nelle cose. Così, la comicità con quello è stata fantastica… Ho appena girato una scena con Greg [Germann] e Kevin [McKidd] e Caterina [Scorsone] e i bambini, tutti assieme. Potete solo immaginare! È stata una tipica esplosione di lacrime e risate alla Grey’s.”

Una riunione tra ex e bambini dunque ci attende, stando alla descrizione datta dalla Raven.
Il personaggio di Teddy Altman dovrà far i conti con la maternità ed una vita tutta nuova che forse non aveva ancora a pieno realizzato.

Di seguito anche due nuove foto sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy. Potete trovare le altre, principalmente riguardanti Alex Karev e Richard Webber, QUI.

Nella seconda foto ecco Teddy ed Owen assieme: saranno pronti ad una relazione e a crescere il loro bambino? Greg Germann, l’attore che interpreta il famoso neurochirurgo Tom Koracick, nonostante sembra che si troverà single in un nano secondo ad inizio stagione, sarà però presente in Grey’s Anatomy 16 come series regular, promozione ricevuta mesi fa.

Cosa ne pensate della piega che prenderà la storyline di Teddy Altman nella stagione 16 di Grey’s Anatomy? E della nuova (sembrerebbe ufficiale) coppia Teddy-Owen? Fatecelo sapere!
Qui è il triste #teamkoracick che scrive.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Grey’s Anatomy ritornerà giovedì 26 settembre su ABC, sempre nel solito TGIT di Shondaland.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

FONTETVLine

CORRELATI