The Walking Dead: Scott Gimple parla del film su Rick Grimes e del collegamento con il nuovo show

0

Scott Gimple, CCO di The Walking Dead, è stato intervistato da CB.com sul red carpet della decima stagione promette che a breve avremo maggiori notizie sul film dedicato a Rick Grimes.

Come sappiamo, è in lavorazione un film sul viaggio intrapreso da Rick Grimes dopo la sua “dipartita” dalla serie tv di The Walking Dead. Gimple, incalzato da ComicBook, ne ha parlato proprio durante l’anteprima della decima stagione dello show di AMC:

Odio dare queste risposte perché poi la gente va fuori di testa, ma siamo vicini alla diffusione di nuove informazioni. Stiamo lavorando molto, molto duramente. Robert Kirkman è molto coinvolto nel progetto ed è davvero divertente lavorare con lui. Lavoriamo già insieme sullo show tv e altre cose dove siamo solo io e lui in una stanza, è stata davvero una bell’esperienza, una maniera stranamente perfetta per lavorare in questo decimo anno.

Gimple però lascia già qualche indizio sul film, in attesa di saperne di più durante lo showcase di The Walking Dead al New York Comic-Con del primo weekend di ottobre:

Vi posso dire che Rick ci ha portato all’interno di questa apocalisse zombie e che è stato il nostro avatar mentre ci facevamo largo in questo mondo e continuerà a esserlo anche ora in un percorso che ci mostrerà un mondo ben più grande in cui vedremo un sacco di roba successa nel dietro le quinte, al di fuori di quella che poteva essere la comprensione dei personaggi di quello che stava accadendo. Attraverso di lui scopriremo un sacco di cose e ci sarà anche questo piccolo collegamento al nuovo show e le persone diranno ‘Aspetta un attimo, che succede?

Rick Grimes The Walking Dead SCOTT GIMPLE

THE WALKING DEAD

Dopo l’addio di Andrew LincolnAMC annunciò anche che l’attore sarebbe tornato nei panni di Rick Grimes in una trilogia di film.

Il primo di questi film, uscirà nei cinema distribuito dalla Universal Pictures. Ad oggi non abbiamo molte informazioni sui film di The Walking Dead. Non appena verranno svelati titoli e data di uscita ve li comunicheremo.

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 andrà in onda in Italia a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui