IN EVIDENZA

The Walking Dead 10: lo showrunner parla del futuro di Negan

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Angela Kang, showrunner di The Walking Dead 10, ha confermato che Negan sarà finalmente libero, e ha anticipato alcuni dettagli sul personaggio.

La Kang nell’intervista a TVLine ha spiegato:

Si tratta di parte del progetto legato a questo personaggio che è iniziato nella passata stagione. Quindi per i fan che avrebbero voluto vederlo più in azione, ci sarà molto di divertente legato a Negan in questa stagione.

La personalità e l’essenza dell’ex leader dei Salvatori rimarrà comunque la stessa secondo la Kang:

Negan è ancora Negan. Non riesce a resistere all’idea di innervosire le persone.

Advertising

Negan, come visto nell’ultima stagione, ha trascorso degli anni rinchiuso ad Alexandria, e questo potrebbe dare vita a conseguenze negative durante il percorso:

Trascorrere anni in prigione è stato un vero colpo per il suo grande ego. Vuole essere importante. Vuole che gli altri riconoscano il suo lavoro. Quindi questo atteggiamento può assumere molte forme diverse.

La showrunner, oltre a dirsi divertita nello scrivere di Negan, ha avuto parole di apprezzamento per Robert Kirkman, creatore del fumetto di The Walking Dead:

Ha creato questo villain che è così divertente, suscitando una reazione in stile ‘O mio dio, mi dovrebbe piacere? Sono davvero confuso’.

The Walking Dead: "Silence", Negan
Negan (Foto: AMC)

La sinossi di The Walking Dead 10

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone. 

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Avete visto il trailer di della decima stagioneCliccate qui!

The Walking Dead 10 Angela Kang Negan

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Advertising
FONTE:TVLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...