Grey’s Anatomy 16×02 “Back in the Saddle”: trailer promo e sinossi del secondo episodio

0

Giovedì 26 settembre è andata in onda negli USA la première di Grey’s Anatomy, di cui trovate QUI la nostra recensione (e recap) ma ABC ha già rilasciato titolo, trailer promo e sinossi per la 16×02.

Nel video, che potete trovare in copertina, abbiamo qualche anticipazione su ciò che dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio della stagione 16.

Dal titolo “Back in the Saddle”, in Grey’s Anatomy 16×02 vedremo i dottori del Grey-Sloan Hospital operare su un uomo che si è scontrato con l’auto di Maggie; nel frattempo Owen ritorna a lavoro dal congedo di paternità e deve fare i conti con la nuova posizione assunta da Tom Koracick all’interno dell’ospedale. Catherine Avery ha infatti rimosso Miranda Bailey dall’incarico ed ora Koracick è il nuovo capo.
Fuori dall’ospedale Meredith, nonostante il licenziamento, continua a fare diagnosi a coloro che le sono vicino. In particolare nel video promo la vediamo soccorrere la donna a capo dei servizi sociali che la Dr. Grey sta svolgendo.
Richard ed Alex intraprendono l’attività discussa nella 16×01 e sempre nel trailer li vediamo nuovamente a lavoro; Jo si prepara invece per ritornare a lavoro al Grey-Sloan mentre Amelia svelerà a Link ciò che ha scoperto nella première grazie a Carina. La neurochirurgo è infatti incinta.

Grey’s Anatomy 16×02 andrà in onda negli USA su ABC giovedì 3 ottobre.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Diverse le anticipazioni sulla prossima puntata. Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per la 16×02? Vi è piaciuta la première di questa stagione 16 di Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui