back to top

Pretty Little Liars: The Perfectionists cancellata dopo una sola stagione

Nessuna seconda stagione per Pretty Little Liars: The Perfectionists, il sequel spinoff della famosa serie sempre creata da Marlene King e tratta dai libri di Sara Shepard.

Dopo mesi senza alcuna notizia o dichiarazione alcuna un po’ questa decisione era nell’aria.
Nonostante un finale decisamente aperto, Freeform, l’emittente statunitense, ha deciso di non rinnovare e cancellare dunque PLL: The Perfectionists dopo una sola stagione.

Nessuna seconda stagione. Non vedremo più Alison e Mona, non seguiremo più le loro vicende come quelle degli altri abitanti di Beacon Heights, in Oregon e rimarrà un mistero il destino degli studenti della BHU.

Specialmente nessuno saprà chi è Il Professore e chi ha ucciso Nolan, rendendo l’intera prima stagione quasi inutile.

Pretty Little Liars è andata in onda per sette stagioni, dal 2010 al 2017 ed ancora oggi ha un notevole fandom; pure PLL: The Perfectionists aveva avuto un riscontro molto buono sui social, con record su Twitter in particolare.

The Perfectionists aveva aggiunto nuovi personaggi al mondo di PLL.

Se infatti Sasha Pieterse e Janel Parrish erano tornate nei panni di Alison e Mona, le nemiche-amiche, avevamo con la prima stagione di PLL: The Perfectionists potuto vedere ed anche affezionarci ad Ava, l’aspirante fashion designer interpretata da Sofia Carson, Caitlin (Sydney Parl), dal sicuro futuro in politica, Dylan (Eli Brown), il talentuoso violoncellista; ed ancora Hayley Erin si era calata nei panni della presunta-morte Taylor, sorella di Nolan, mentre Kelly Rutherford ne era la madre e preside della BHU Claire Hotchkiss.

Cosa ne pensate del fatto che PLL: The Perfectionists sia stata cancellata? Vi era piaciuta la prima stagione di questo sequel/spinoff di Pretty Little Liars? Ne avreste voluto una seconda? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete inoltre quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI