Atypical 3: il cast annuncia la data d’uscita della terza stagione della serie Netflix

0

Netflix ha rilasciato finalmente la data d’uscita di Atypical 3. La terza stagione della serie drama arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 1 novembre. Ad annunciare la data è il cast stesso in un video, che trovate in copertina.

Giusto in tempo per riprendersi dalla notte di Halloween, tra un mese esatto scopriremo compe proseguiranno le vicende del giovane Sam, che andrà alla Scuola d’Arte, e degli altri protagonisti della serie.

Atypical 3 sarà composta da 10 episodi che verranno rilasciati contemporaneamente, secondo la famosa formula di Netflix.

Trama generale di Atypical

atypical 3 netflix data cast terza stagione mccormack

La serie ha debuttato sulla famosa piattaforma streaming l’11 agosto 2017.
Tra dramma e commedia, Atypical vede protagonista Sam Gardner (Keir Gilchrist), un diciottenne affetto da autismo, alla ricerca di amore e, in particolare, d’indipendenza.
Un viaggio attraverso il mondo liceale (e universitario) per un ragazzo alle prese con i problemi di qualsiasi adolescente, con una famiglia che affronta delle crisi ed una sorella che, tra agonismo e cambiamenti, cerca sempre di preoccuparsi lo stesso del fratello.

Il cast

Nel cast oltre a Keir Gilchrist anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine nei panni rispettivamente della madre, del padre e della sorella di Sam.
Julia Sasaki, interpretata da Amy Okuda, è la terapista del giovane, Evan Chapin (Graham Rogers) il ragazzo di Casey Gardner e Zahid (Nik Dodani), il migliore amico di Sam, incarna uno stereotipo di nerd.

Di maggio inoltre la notizia che il protagonista di Will & Grace e di Travelers Eric McCormack avrà un ruolo ricorrente in questa terza stagione di Atypical in arrivo; Sara Gilbert (The Conners) sarà invece il nuovo professore di Etica di Sam.

Cosa ne pensate anche del video? Stavate aspettando la stagione 3 di Atypical? Quali altre serie Netflix, vecchie o nuove, state attendendo? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui