This is Us 4×03 “Unhinged”: trailer promo e anticipazioni, un nuovo amore per [SPOILER]?

0

In copertina all’articolo trovate il trailer promo per This is Us 4×03 ed ecco in generale delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC, tra cui il titolo “Unhinged”.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER

Diverse le domande che uno potrebbe porsi dopo i 30 secondi di video promo. In particolare i fan sembrano esser già preoccupati per un nuovo (e definito dai più malsano) interesse amoroso per Kevin.

Si tratta del personaggio introdotto nella première di This is Us ed interpretato da Jennifer Morrison. Cassidy Sharp è infatti un soldato in terapia in un gruppo di supporto per veterani e per molti sarebbe instabile per intraprendere una relazione col già provato Kevin. Secondo voi gli autori faranno davvero nascere tra i due una storia d’amore? Potrebbe essere quella giusta per Kevin? Sicuramente è presto per capire come hanno intenzione di sviluppare la storyline di Kevin, sino ad ora il Pearson con una vita più indefinita e tante delusioni e problemi. Il personaggio della Morrison nel frattempo ha già spiazzato (positivamente) molti spettatori e critici.

Se l’inizio del trailer promo ci mostra il passato con Randall che conosce il suo nuovo professore, alla fine abbiamo un Toby che sfodera un nuovo fisico che sbaraglia persino Kate.

“Truth comes out”, recita parte del messaggio in sovraimpressione nel video promo per This is Us 4×03.
Quale sarà questa verità che uscirà fuori quando le vite si intersecano? Lo scopriremo la settimana prossima.

Oltre le notizie dal promo, ecco altre anticipazioni sulla prossima puntata. Randall dovrà far fronte ad una decisione difficile; Kate e Toby si dedicheranno alla loro nuova casa; infine vedremo consolidarsi nel passato l’amicizia tra Jack e Miguel.

This is Us 4×03, il terzo episodio della nuova stagione, andrà in onda martedì 8 sulla rete statunitense NBC.

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa quarta stagione? Quali nuovi personaggi o storyline vi stanno colpendo? Fatecelo sapere!

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui