Grey’s Anatomy 16×03 “Cast From the Past”: sneak peek della reunion di Streghe con Holly Marie Combs ed Alyssa Milano

0

Un video per il “Cast From the Past” di Grey’s Anatomy ci dà un’anticipazione sull’incontro tra Holly Marie Combs ed Alyssa Milano, le due attrici protagoniste di Streghe

Una reunion anticipata quella di Holly Marie Combs ed Alyssa Milano, le due storiche sorelle Halliwell della serie tv Streghe (Charmed), all’interno di Grey’s Anatomy 16×03, l’episodio che andrà in onda giovedì prossimo negli USA.

Il “Cast From the Past” è un evento di ABC che dura un’intera settimana e coinvolge diversi show dell’emittente. Per l’occasione infatti nelle varie serie vedremo delle reunion tra membri del cast e team creativi di diversi amati programmi televisivi.

ABC ha dunque rilasciato una prima clip (che si aggiunge al promo generale del terzo episodio della stagione 16), in cui possiamo vedere la Combs e la Milano interpretare niente meno che… due sorelle!
Si tratta di una cosa che avevamo già anticipato. Vedere però ora le due attrici sul set di Grey’s Anatomy, dove si compiono quasi delle magie con certi casi clinichi, dire “Siamo sorelle”, fa sicuramente un effetto diverso ai fan di Streghe.

Quello che invece scopriamo solo da questo video sneak peek, anticipazione della 16×03, è che i personaggi interpretati da Holly Marie Combs e da Alyssa Milano non si trovano al Grey-Sloan bensì sono al Pac North, l’ospedale di cui ora Alex Karev è primario di Chirurgia.

Nella clip vediamo il primo incontro, in ospedale appunto, tra le due attrici che hanno un’altra (parrebbe) sorella lì ricoverata in quanto caduta in un cantiere. Come suggerito, forse è successo perchè stava sempre a guardare il telefono?
Ulteriori anticipazioni a riguardo potete trovarle tramite sinossi del prossimo episodio per cui qui non facciamo ulteriori spoiler.

Grey’s Anatomy 16×03 andrà in onda giovedì 10 ottobre su ABC.

Cosa ne pensate di questa reunion delle protagoniste di Streghe Holly Marie Combs ed Alyssa Milano? Siete curiosi vedere il prossimo episodio della stagione 16 del famoso medical drama? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui