Food Wars, il nuovo trailer conferma la data d’uscita della Stagione 4

La stagione 4 di Food Wars è uno degli anime più attesi della stagione autunnale. Il ritorno dell’anime sarà piuttosto intenso, dato che i fan torneranno nel bel mezzo del Regiments de Cuisine. Soma ed Erina, insieme ad alcuni altri chef, stanno facendo del loro meglio per rovesciare il padre di Erina e il resto della Central, ma per farlo dovranno affrontare alcuni chef piuttosto abili.

Per celebrare il fatto che trasmetteranno in streaming la serie al suo rilascio in Giappone l’11 ottobre, Crunchyroll ha condiviso un nuovo trailer sottotitolato in inglese della stagione 4.

Food Wars: The Fourth Plate

Soma ed Erina continuano a combattere contro il nuovo Elite Ten. Ciò sfiderà Soma anche più di quanto non sia stato in passato e lo vedrà di nuovo faccia a faccia con il numero uno. È stato completamente sconfitto quando ha assunto gli chef con questa maggiore quantità di abilità, quindi speriamo che i suoi compatrioti possano aiutarlo qui.

Sfortunatamente, questo nuovo trailer non fornisce alcun nuovo filmato su ciò che verrà. Gran parte è un riassunto della terza stagione e le uniche nuove informazioni sono fornite attraverso frammenti di testo. Ci sono comunque altri dettagli che devono ancora essere chiariti come l’ordine degli episodi, o se la quarta stagione sarà divisa in due metà come la terza prima di essa.

Seguirete Food Wars? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video.

Scrivi qui il tuo commento...