back to top

MIRKA ANDOLFO Ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2019

Pensavate che gli ospiti italiani presenti in Piazza Star Comics durante la manifestazione lucchese fossero terminati? E invece sono ancora molte le sorprese in serbo per voi!

Anche quest’anno Piazza Star Comics accoglierà la talentuosa Mirka Andolfo, l’amatissima artista di fama internazionale che ha realizzato per Star Comics le Variant Cover di BABAU e PRISON SCHOOL.

Quest’anno, Mirka ha firmato la splendida cover di PUNK MAMBO, il volume unico di casa Valiant dedicato alle sorprendenti avventure della bizzarra sacerdotessa voodoo. Una storia che unisce punk, horror e humor: un concentrato di adrenalina pura, che sarà disponibile in Italia dal prossimo 20 novembre.

Mirka Andolfo sarà presente in Piazza Star Comics dal 30 ottobre al 2 novembre per incontrare i fan durante le sessioni di autografi.

Mirka Andolfo vi aspetta in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019

Mirka Andolfo è un’illustratrice e scrittrice napoletana di fama internazionale. Disegna fumetti e cover per DC Comics, Marvel, Glénat, Valiant e altri editori internazionali.

Nel 2012 crea Sacro/Profano, grazie al quale conquista un grande successo mediatico, che si conferma con la sua seconda opera come autrice completa, ControNatura. Tra il 2019 e il 2020 la sua nuova serie, Mercy, sarà pubblicata quasi in simultanea tra Italia, Francia e Stati Uniti.

Come colorista, ancora giovanissima ha lavorato per franchise quali Geronimo Stilton, Ice Age, Peanuts e Topolino.

Edizioni Star Comics vi aspetta in Piazza Star Comics per tutti gli eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

CORRELATI