How to Get Away With Murder 6×04 “I Hate the World”: trailer promo e sinossi, chi la pagherà?

0

Una première scioccante, un secondo episodio un po’ più tranquillo, un terzo nuovamente ricco di colpi di scena ed ora ecco un trailer promo ed anticipazioni importanti per How to Get Away With Murder (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) 6×04 “I Hate the World”, la quarta puntata della stagione finale che andrà in onda giovedì prossimo.

ATTENZIONE: SPOILER HTGAWM 6×04 e puntate precedenti

“I know I’ve got blood on my hands”, dice Annalise all’inizio del trailer promo di HTGAWM 6×04. Sangue figurato o una frase riferita in generale a tutto ciò che ha aiutato a coprire nel corso degli anni o sarà successo qualcos’altro?

A questo punto il video promo riprende dal finale della 6×03 in cui abbiamo visto che anche Connor si trovava in una stanza interrogato dall’FBI, accusato di omicidio. Il giovane si sente male e questa cosa viene fatta rivedere in questo trailer per poi proseguire spostando la scena su Michaela che, dall’altra stanza, capisce che è successo qualcosa all’amico e si dispera urlandone anche il nome.

“ON JUDGEMENT DAY WHO WILL PAY?”

Ecco la frase in sovraimpressione nel video promo. Sembrerebbe arrivato il giorno del giudizio ossia il momento in cui, come previsto da Annalise già nella première di How to Get Away With Murder 6, l’FBI li avrebbe scoperti.

Infatti anche Oliver in questi secondi ci fa capire che ormai l’FBI li avrà in pugno in qualsiasi momento.

“She deserves to be destroyed”. Una frase pronunciata quasi con rabbia ma anche paura e che probabilmente riguarderà sempre Annalise. Sarà lei che meriterà di essere distrutta?
A giudicare anche dagli avvenimenti della 6×03 in cui Vivian addirittura svela all’FBI il segreto del figlio Gabriel pur di farla pagare ad AK, sembra proprio che la protagonista di HTGAWM venga considerata una brutta e cattiva persona, all’origine di tutto.
Per ora infatti non abbiamo nemmeno avuto ancora smentite sulla sua morte.

A giudicare da ciò che viene mostrato alla fine del trailer promo di How to Get Away With Murder 6×04, gli avvenimenti sembrerebbero avvicinarsi sempre più all’omicidio di Annalise Keating.

“I’m gonna straight to hell. I’ll see you there.” Annalise pronuncia queste parole rivolta a qualcuno (chi finirà con lei dritta all’inferno?) mentre vediamo un pavimento insanguinato, lo stesso della foto mostrata a Connor nel finale della 6×03, prima che lui scoppiasse in una risata isterica e si sentisse poi male.

Dalla sinossi abbiamo altre anticipazioni sulla quarta puntata dell’ultima stagione di HTGAWM, oltre quelle offerte in particolare dal trailer promo.

Parrebbe confermato un forte attacco di panico per Conner ma nel frattempo, tornando indietro, vedremo Annalise, Tegan e gli altri studenti difendere una donna accusata di aver violato i diritti civili di un uomo disabile per aver progettato un’applicazione di incontri discriminante contro lui.

Ulteriori anticipazioni sulla trama della 6×04 di How to Get Away With Murder riguardano Bonnie e Nate. Con il nuovo lavoro Bonnie aiuterà infatti Nate ad ottenere più informazioni su Tegan.

Nella prossima puntata vedremo anche Michaela e Gabriel viaggiare sino a New York per rintracciare il padre di lei. Nella 6×03 avevamo infatti scoperto che il suo genitore biologico non era il “cliente” bensì l'”avvocato”.

How to Get Away With Murder 6 tornerà con il nuovo episodio su ABC giovedì 17 ottobre.

Cosa ne pensate di questo trailer promo e delle varie anticipazioni per HTGAWM 6×04, il prossimo e quarto episodio della stagione finale della serie? Secondo voi chi avrà ucciso Annalise? Ma ancor più, la nostra protagonista sarà davvero morta? Non esitate a commentare!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui