Marvel: Deadpool vi invita ad un appuntamento a Monster Island

Con l’uscita di Deadpool #1, Marvel Comics ha reso nota un’altra variant cover legata al rilancio.

La variant, realizzata da Greg Land con i colori di Frank D’Armata, rimpiazza il classico costume rosso e nero. Questa volta DP indosserà un abito estremamente elegante, che abbia un appuntamento importante?

La recente run sul personaggio, ad opera di Skottie Young, si è conclusa prematuramente col quindicesimo numero. A novembre la testata ripartirà con un nuovo numero 1 ad opera della scrittrice Kelly Thompson e il disegnatore Chris Bachalo. Il Mercenario Chiacchierone verrà assoldato per dare la caccia al Re dei Mostri, che ha stabilito il suo regno a Staten Island! Deadpool dovrà affrontare creature enormi ed intrighi politici. E’ come The Crown, ma con più spade e più mostri. Riuscirà la sua grande capacità diplomatica a spuntarla su queste avversità?

Foto: Marvel Comics

Deadpool #1 uscirà in tutte le fumetterie americane a novembre, mentre da noi in Italia continua la sua pubblicazione grazie a Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...