back to top

Marvel: Deadpool si dirige verso l’Isola dei Mostri nel primo numero della serie di Thompson e Bachalo

Marvel Comics ha svelato una nuova variant cover per Deadpool #1, primo numero del futuro rilancio della testata, ad opera della scrittrice Kelly Thompson e del disegnatore Chris Bachalo.

Disegnata da John Tyler Christopher, questa variant ci presenta l’ambientazione del primo arco narrativo della serie e presenta anche l’animale domestico di Gwenpool: Jeff the Baby Landshark [Jeff il piccolo squalo di terra]. Potete vedere la cover e leggere la presentazione dell’albo qui sotto.

Il nuovo lavoro da mercenario di Deadpool lo porta a inseguire il Re dei Mostri, il quale ha reclamato un nuovo regno per i suoi sudditi mostruosi…a Staten Island! Ma sapete come si dice, quando punti al re, meglio non sbagliare mira! Il mercenario chiacchierone si troverà invischiato fino al collo in intrecci politici, di fronte a leggi sui mostri e a un cacciatore di mostri in cerca di prede! E’ come la serie The Crown ma con più spade e sangue! Il carisma e la diplomazia di Deadpool riusciranno a salvarlo o lo metteranno ancora di più nei guai?

Deadpool #1 segue la fine della serie omonima di Skottie Young, iniziata nell’estate del 2018 e parte del Marvel Fresh Start. La run di Thompson e Bachalo inizierà a Novembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI