Aquaman 2: confermato il ritorno di Black Manta

black manta

Gradita notizia per i fan di Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II, che interpreta Black Manta, ha confermato che il villain ritornerà nel secondo film.

L’attore statunitense, infatti, ha dichiarato durante un’intervista con Uproxx:

Aquaman 2 arriverà! E arriverà, penso, nel 2022. Quindi, sono entusiasta di farne parte. Black Manta ritornerà, e spero che potrà causare ancora più problemi rispetto al primo film.

Queste dichiarazioni non fanno altro che confermare che Aquaman 2 si farà davvero, nonostante l’alone di mistero che aleggia al momento sui film DC. In effetti, già qualche giorno fa, Jason Momoa aveva confermato di aver avuto alcune idee, approvate, relative alla sceneggiatura del secondo film.

Il primo Aquaman è stato un notevole successo per Warner Bros, incassando più di un bilione di dollari al box office. Black Manta è stato uno dei villain del film, interpretato magnificamente da Abdul-Mateen II. La famosa nemesi di Aquaman è, inoltre, uno dei personaggi più amati dai fan del fumetto.

Aquaman 2 arriverà al cinema il 16 Dicembre 2022 in USA. Per ora non ci sono ulteriori notizie sulla produzione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...