back to top

Darksiders Genesis: Date d’uscita e nuovo trailer

Date di lancio separate e nuovo trailer cinematico!

No, non affatto è un errore di battitura: Darksiders Genesis non uscirà in contemporanea su tutte le piattaforme. Durante le scorse ore, THQ Nordic e Airship Syndicate hanno annunciato che l’attesissimo prequel di Darksiders sarà rilasciato il 5 dicembre 2019 su Steam e Google Stadia. Gli utenti PS4 e Xbox One purtroppo dovranno attendere fino al 14 febbraio 2020 prima di poter tornare a giocare nei panni dei Cavalieri dell’Apocalisse. Purtroppo però le cattive notizie non sono finite, dato che non è stata ancora fissata una data di lancio per la versione Nintendo Switch. Nel frattempo, possiamo consolarci con un nuovo trailer cinematico che mostra il pungente Strife alle prese con il demone Malgros.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che Darksiders Genesis ci permetterà di combattere nei panni di Guerra e – per la prima volta – di Strife. Nonostante il cambio di visuale, Genesis offrirà l’esperienza classica della serie fatta di esplorazione, enigmi e combattimenti, non mancheranno però novità sul fronte del gameplay. E per la prima volta nel franchise, sarà possibile giocare con un amico in cooperativa (anche in split-screen su console).

Da Darksiders Genesis aspettatevi quindi approcci al gameplay differenti, orde di demoni da eliminare e intriganti boss fight. Il tutto caratterizzato dall’irresistibile tratto di Joe Madureira che ha reso celebre questa serie.

Continuate a seguire Nerdpool.it per i futuri aggiornamenti relativi a Darksiders Genesis.

CORRELATI