back to top

Sword Art Online: Alicization – Cosa è successo a Kirito?

Sword Art Online: Alicization è iniziato l’arco narrativo di War of Underworld con un Kirito che sembra stare peggio che mai. Sebbene abbia iniziato il suo salto negli Inferi in circostanze terribili poiché il suo corpo era afflitto da un veleno potente, attualmente sta affrontando problemi sia nel mondo reale che in quello virtuale. La premiere per il nuovo arco ha rivelato un Kirito che in qualche modo ha ancora mantenuto le funzioni vitali. Ma Alice ha detto che Kirito ha perso tutte le sue emozioni insieme alla capacità di parlare. Ma l’ultimo episodio della serie ha spiegato cosa gli è successo dopo la lotta con l’amministratore.

La situazione di Kirito

Il secondo episodio di War of Underworld racconta quando Kirito si è immerso per la prima volta negli Inferi con tutti i suoi ricordi del suo sé nel mondo reale. In sostanza, quando ha provato a contattare il mondo esterno dopo il combattimento dell’amministratore, un’interruzione di corrente ha causato un corto circuito al suo io virtuale.

Come spiega Higa, Kirito è nello scenario peggiore. Dopo che l’attacco avvelenato aveva danneggiato la rete neurale di Kirito, Raft aveva iniziato il suo trattamento bloccando i suoi ricordi e mandandolo negli Inferi. Ma un errore ha causato il suo caricamento con la completa consapevolezza di trovarsi in un mondo virtuale che è attualmente in una sequenza temporale accelerata. Anche se non è passato molto tempo da quando ha iniziato nel mondo reale, è stato negli Inferi per due anni.

Quando ha provato a contattare Raft attraverso la console nella Cattedrale centrale dopo che l’amministratore è stato sconfitto – cosa che ha fatto per salvare i Fluctlights in questo mondo dall’eliminazione dopo il suo recupero e il ritorno nel mondo reale – un aumento di potenza ha causato il suo Fluctlight a corto circuito. Poiché si stava accusando così duramente per la morte di Eugeo, il cortocircuito lo seguì disattivando il suo “ego”.

Quindi ora il sé virtuale di Kirito ha un piccolo buco nero nella sua mente dove dovrebbero essere i suoi processi decisionali. Il suo corpo è illeso, ma tutto ciò che può fare sono reazioni basate su ricordi profondi. È per questo che non vuole essere separato dalla spada di Eugeo, e occasionalmente grida di notte. Non sa più chi è, qual è la sua missione o può parlare da solo.

Fino a quando Kirito non riuscirà in qualche modo a tornare se stesso, Alice continuerà a lottare nel mondo virtuale e fuori. Ciò significa che l’arco di War of Underworld è molto più stratificato di quanto inizialmente previsto.

Al momento Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è disponibile in streaming su Crunchyroll. State seguendo questo anime? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it

Swort Art Online

Al momento puoi trovare Sword Art Online: Alicization – War of Underworld in streaming su Crunchyroll. War of Underworld è descritto come tale “Kirito, Eugeo e Alice. Sono trascorsi sei mesi da quando i due discepoli e un Cavaliere dell’Integrità hanno abbattuto il pontefice, Amministratore. Con i combattimenti, Alice ha vissuto nella sua città natale di Rulid Village Accanto a lei c’è Kirito, che non solo ha perso il braccio e l’anima, ma anche il suo caro amico.

Mentre Alice si dedica alla cura di Kirito, anche lei ha perso la voglia di combattere che una volta aveva avuto come cavaliere. “Dimmi, Kirito … Cosa dovrei fare?” Tuttavia, il tempo per lo stress test finale – uno che inghiottirà l’intero mondo sotterraneo con tragedia – si avvicina senza sosta. Nel frattempo, nelle zone più profonde del Territorio Oscuro, il Dio Oscuro Vecta è risorto, come se avesse aspettato proprio questo momento. Guidando un esercito di forze oscure, iniziano la loro invasione nell’impero umano nella speranza di raggiungere la Sacerdotessa della Luce.

La forza dell’impero umano guidata dal Cavaliere dell’Integrità Bercouli si prepara per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Territorio Oscuro. Anche allora, Alice non si vede da nessuna parte, né i due eroi che hanno salvato il regno … Il sipario si alza sul capitolo finale della battaglia più lunga e gloriosa della serie SAO: l’arco di Alicization “.

CORRELATI