back to top

Boruto: Naruto next Generations: Boruto lancia la missione di salvataggio di suo padre

Boruto: Naruto next Generations: Come abbiamo visto nell’ultimo capitolo, Konoha è alle prese con una serie di eventi terribili e gravi. Il settimo Hokage, Naruto, è attualmente fuori gioco grazie a un ninjutsu imprigionante attuato dal membro di Kara, Jigen. A Konohagakure, gli abitanti, stanno decidendo nel frattempo la strada da intraprendere. I vari ninja del villaggio da Shikamaru a Boruto tentano vari approcci al fine di recuperare Naruto.

All’inizio del capitolo, Shikamaru ha espresso i suoi sentimenti riguardo Kawaki. il giovane esiliato dal clan Otsutsuki e di Kara, cresciuto da questi ultimi per i loro scopi. Sebbene abbia accettato l’offerta di Naruto di restare come membro di Konoha, Shikamaru non si fida ancora del giovane ninja. L’abile stratega infatti crede che un giorno Kawaki possa ribellarsi per creare problemi al villaggio.

Mentre il dibattito imperversa, Boruto apprende che Kawaki ha il potere di aprire un portale attraverso lo spazio. Il che che aiuterebbe la squadra 7 ad arrivare sul campo di battaglia dove Naruto, Sasuke e Jigen hanno combattuto. Decidendo di utilizzare questa opportunità per scoprire dove si trova il padre, Boruto e i suoi amici ci saltano attraverso, iniziando una vera e propria missione di salvataggio.

Le cose però vanno di male in peggio quando arrivati a destinazione, trovano il membro di Kara, Boro che li aspetta. Dopo quest’ultimo colpo di scena, non resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come proseguirà la missione. La battaglia tra Kara e Konoha continuerà ancora?

Credete che Boruto e i suoi compagni riusciranno a fermare l’iniziativa di Kara? Hanno qualche possibilità di sconfiggere Jiren dopo che questi è riuscito a fermare Naruto e Sasuke? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI