back to top

Sky Atlantic: tutte le novità in arrivo, presentate al Lucca Comics & Games

Nel corso del panel di Sky dedicato alla prossima stagione televisiva tenutosi al Lucca Comics & Games 2019, l’emittente ha presentato tutte le novità in arrivo su Sky Atlantic.

Ecco il video nel quale Sky ci mostra alcune immagini tratte dalle serie che arriveranno nei prossimi mesi. Sotto trovate una breve descrizione delle principali novità.

https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=547975105937718

THE LOUDEST VOICE4 dicembre 2019

Miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Gabriel Sherman, che parla dello scandalo che travolse l’ex CEO di Fox News Roger Ailes. Il cast si presenta nomi di tutto rispetto: Russell Crowe, Naomi Watts, Seth MacFarlane e Sienna Miller. L

HIS DARK MATERIALS – 1 gennaio 2020

Questa serie debutterà su Sky Atlantic nel 2020. Co-prodotta da HBO e BBC, è un adattamento della trilogia di Philip Pullman.

THE NEW POPE – gennaio 2020

La nuova serie di Paolo Sorrentino sequel di The Young Pope. Nei nuovi episodi compariranno Jude Law, Sharon Stone, John Malkovic e Marilyn Manson.

ZERO ZERO ZERO – 2020

La miniserie basata sul libro di Roberto Saviano diretta da Stefano Sollima.

CURFEW – 17 dicembre 2019

Ambientata in un futuro prossimo, la storia segue le vicende di un gruppo di automobilisti che partono da Londra per raggiungere la Scozia, impegnati in una gara clandestina sperando di vincere la libertà. Nel cast troviamo Adam Brody e Sean Bean.

THE OUTSIDER – 2020

Tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, la storia prenderà il via con il ritrovamento del corpo senza vita di un ragazzino di 11 anni, per poi diventare un viaggio nell’incubo.

THE L WORD GENERATION Q – 2020

La serie ruoterà attorno ad un gruppo di amiche (quasi tutte lesbiche). Sequel di The L Word, serie andata in onda su Showtime tra il 2004 e il 2009.

Cosa ne pensate? Quale è lo show che attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla programmazione di Sky.

FONTESkyTg24

CORRELATI