back to top

Diablo IV: scopriamo i gameplay – il Barbaro

Game Informer ci catapulta a Sanctuarium, con il gameplay del Barbaro, in Diablo IV!

Diablo IV: l’atteso sequel del franchise più famoso di Blizzard, storico come pochi altri videogiochi al mondo, si è già mostrato ai nostri occhi. Adesso, però, è ora di spingersi un po’ più in là: sono stati pubblicati 3 video gameplay per Diablo IV, che esplorano le tre classi svelate. Oggi vi presentiamo il Barbaro.

Uno dei tre video pubblicati e commentati da Game Informer: il gameplay della classe Barbaro

Nel corso del video, possiamo ammirare già parecchie peculiarità del titolo Blizzard. La classe del Barbaro, ovviamente, è quella della forza bruta, delle armi pesanti, delle skills basate sulla Furia. Ci sono le canoniche quest e sotto-quest, mentre ci si avventura nelle lande di Sanctuarium, prendendo già confidenza con i toni cupi e lugubri di questo quarto capitolo.

Diablo IV Gameplay Barbaro
Ambientazioni interne, esterne e del sottosuolo sembrano essere tornate “all’antica”, con tinte scure e claustrofobiche.

Oltre alle ambientazioni, le quali sono chiaramente una piccola anteprima del vasto mondo di gioco presente nella versione finale, abbiamo un assaggio anche della gestione dell’inventario e delle skills. Con la consueta qualità, dunque, Blizzard pare essere sulla giusta strada per regalarci un grandissimo quarto capitolo della saga di Diablo.

Vi lasciamo a Diablo IV: il gameplay del Barbaro, pubblicato da Game Informer. Buona visione.

Non abbandonate NerdPool.it, però, perché a breve arrivano l’Incantatrice ed il Druido… Rimanete sintonizzati.

CORRELATI