back to top

Charlie’s Angels: la sessualità del personaggio di Kristen Stewart non avrà un’etichetta

Secondo le ultime dichiarazioni, sembrerebbe che l’attrice Kristen Stewart, che nel nuovo film Charlie’s Angels interpreta l’agente segreto Sabina Wilson, potrebbe entrare nella storia del film come il primo angelo a rappresentare la comunità LGBTQ +

Kristen Stewart nella vita reale si identifica come bisessuale
La regista di Charlie’s Angels, Elizabeth Banks afferma infatti di non voler mettere nessuna etichetta sulla sessualità del personaggio di Kristen Stewart nel prossimo film d’azione.

Charlie's Angels - Kristen Stewart

“È interessante. Quando ho scelto il cast volevo solo che Kristen fosse se stessa nella parte. Non credo che ci sia un’etichetta adatta a lei.
Va bene se i media vogliono dare un’etichetta, penso che vada bene, ma io non l’ho fatto

Ha dichiarato la regista.

Elizabeth Banks oltre a dirigere il film recita anche nei panni di Bosley e ha affermato che “non si fa menzione” dell’orientamento sessuale del personaggio nella sceneggiatura.

Interpretato anche da Naomi Scott, Ella Balinska, Djimon Hounsou e Patrick Stewart, Charlie’s Angels uscirà nel Regno Unito il 29 novembre, dopo la sua uscita negli Stati Uniti il ​​15 novembre.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo nuovo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI