back to top

Free! – Rivelato il titolo del nuovo film in uscita nel 2020

Free! Il sito ufficiale della Kyoto Animation’s ha annunciato lunedì che il nuovo film uscirà in estate 2020. Il film della serie è stato posticipato a causa di “varie circostanze”. L’annuncio ha assicurato che il regista e il resto dello staff sono al lavoro per realizzare un film che “soddisfi le aspettative” dei fan.

L’ultimo film è stato Free! Road to the World, uscito il 5 luglio, ed è stata una “ricostruzione” della serie Free! Dive to the Future, nonché un “ponte” per il nuovo film.

Il titolo del nuovo film

Il prossimo film di Free! si intitola Free! See you in the future!, e sebbene non abbia una data di uscita ufficiale il titolo suscita sicuramente ogni tipo di speranza per il futuro.

Originariamente annunciato in seguito all’episodio finale della terza stagione della serie dell’anno scorso, non si sa molto su cosa comporterà il nuovo film. Il film annuncerà la sua nuova data di uscita in futuro, quindi sfortunatamente ci vorrà un po ‘di attesa prima di vedere qualcosa di concreto da quello che verrà dopo. Ma data la qualità di ogni voce in Free! Finora il franchising, varrà la pena aspettare!

Siete anche voi in trepidante attesa del nuovo film di Free? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Free! Il protagonista principale dell’anime è Haruka un nuotatore prodigo che pensa solo al nuoto ma desidera trasformare la sua passione in una professione. Quando il ragazzo forma una squadra di nuoto con i suoi amici Makoto e Nagisa, Haruka rimane sbalordito quando il loro amico d’infanzia riappare nella sua vita. Rin, che era andato a perfezionare le sue abilità di nuoto all’estero, è tornato nella loro città natale e nutre molta amarezza nei confronti dei suoi ex amici.

CORRELATI