back to top

Boruto: Naruto next Generations: ecco uno dei momenti più attesi del manga doppiati per la prima volta

Boruto: Naruto Next Generations: l’anime di Boruto è stato accusato di allungare il brodo con un sacco di materiale di riempimento ignorando gli eventi del manga. Ebbene, durante il recente evento “Naruto to Boruto The Live” che celebra il 20° anniversario della pubblicazione del primo manga di Naruto, la doppiatrice di Boruto si è offerta di offrire ai fan una traduzione vocale di uno dei momenti di dialogo più amati sin dall’inizio del manga che i fan non vedono l’ora di vedere adattato nell’anime!

La scena di dialogo è tratta dal “Mujina Bandits Arc” del manga ed a metterla in pratica è la doppiatrice Yuko Sanpei come vediamo in basso:

Il motivo per cui così tanti fan aspettano questa scena è perchè Boruto, mette da parte per un attimo il suo atteggiamento spavaldo che lo aveva contraddistinto esprimendo un desiderio di quello che vorrebbe fare da grande. La scena si svolge quando Boruto incontra Tentō Madoka, il ricco erede del daimyo della Terra del Fuoco. A precisa domanda di Tentō, curioso di scoprire le ambizioni di Boruto, quest’ultimo risponde dicendo “Voglio diventare un ninja straordinario che è in grado di supportare l’Hokage“.

Come abbiamo già detto, al momento c’è differenza sulla popolarità del franchise per quello che riguarda anime e manga. L’anime è diventato popolare nonostante si sia allontanato molto dalla trama principale ma il manga ha guadagnato maggiori apprezzamenti per come sta portando avanti la storia del figlio del settimo Hokage. Per questo tutti coloro che sono affezionati al mondo ninja di Naruto si augurano di vedere trasposte al più presto sullo schermo gli eventi della trama originaria.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere trasposti gli eventi del manga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI