Marvel: Preparatevi, Spider-Woman è tornata!

0

Marvel Comics ha in queste ore annunciato una nuova serie regolare su Spider-Woman.

Questa nuova serie, che verrà lanciata nel 2020, sarà scritta da Karla Pacheco (Punisher Annual #1, Fantastic Four 2099) ed illustrata da Pere Perez, già alle matite di War of the Realms: Uncanny X-Men. La cover del primo numero è invece realizzata da Junggeun Yoon, dove possiamo ammirare il personaggio di Jessica Drew nel suo costume classico.

Gli autori hanno rilasciato una piccola anticipazione, dove rivelano che Jessica avrà un nuovo lavoro pieno zeppo di pericoli. Di seguito la descrizione ufficiale:

“Che si tratti di cacciare Skrull o di abbattere l’H.Y.D.R.A., le avventure di Spider-Woman l’hanno resa negli anni una delle eroine preferite tra i lettori. Ebbene, a marzo 2020 avrà la sua personale testata, in Spider-Woman #1! L’enigmatica Vendicatrice è sempre stata misteriosa quanto impavida, qui la vedremo alla ricerca di se stessa…”

Alla ricerca di nuovi brividi, Spider-Woman intraprenderà un nuovo lavoro, che la metterà nel mirino di un nemico tutto nuovo! Presto si ritroverà coinvolta in una serie di intrighi, circondata da forze sconosciute pronta a distruggerla. Con il pericolo dietro l’angolo e il passato che torna a tormentarla, Spider-Woman è una serie da non perdere!”

Pacheco ha poi dichiarato:

Adoro Spider-Woman e sono molto entusiasta di poter realizzare questa serie, per vecchi e nuovi fan. Sarà una serie esplosiva, letteralmente!

Lo scrittore ha descritto la serie come “un’avventura super divertente con molti colpi di scena, dove le esplosioni non mancheranno”. Una dichiarazione in piena linea con la cover del primo numero, che potete osservare qui sotto:

Foto: Marvel Comics

Spider-Woman #1 di Karla Pacheco e Pere Perez sarà disponibile negli States da marzo 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui