One Piece: Crunchyroll crea una linea a tema Frutti del Diavolo

Se sei un fan di One Piece, allora conosci una o due cose sui Frutti del Diavolo. Questi rari “doni” sono ciò che conferisce ad alcuni dei personaggi di One Piece i loro poteri. Monkey D. Luffy, il nostro capitano, non avrebbe la capacità di allungarsi se non fosse per il frutto Gomu Gomu (Gomu Gomu no Mi). Nel corso degli anni, i Frutti del Diavolo sono diventati una parte iconica della serie e sembra che Crunchyroll sia pronto ad accontentare i fan con una novità.

Oggi, la società ha confermato che venderà un’esclusiva collezione dedicata a One Piece. La linea di abbigliamento comprende cinque pezzi che i fan possono acquistare da quest’estate e ciò può essere fatto solo attraverso il Crunchyroll Store.

one piece devil fruits
Foto: Crunchyroll

Per i curiosi sulle tipologie, ci sono due camicie a maniche corte e poi due camicie a maniche lunghe. L’ultimo pezzo è una felpa con cappuccio, ed è abbastanza chic da impressionare anche Trafalgar Law. Puoi trovare tutti i pezzi online sul sito Crunchyroll e controllare anche altre linee di moda esclusive.

Dopo tutto, Crunchyroll ha ottenuto accordi esclusivi su diverse linee di abbigliamento di alto livello. Non molto tempo fa, il marchio ha aiutato i fan a celebrare One Piece: Stampede con un’esclusiva serie di camicie. La società crea anche collezioni interne con il suo marchio streetwear, quindi Crunchyroll è sicuramente il sito dove andare se stai cercando abiti sul tuo fandom preferito.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Scrivi qui il tuo commento...