back to top

Lupin III: l’opening del nuovo film in 3D

Lupin III: The First è il primo film in 3D del ladro gentiluomo ha attirato l’attenzione dei fan della serie. Il film uscirà questo inverno, a dicembre e il video mostra la sequenza di apertura del film.

Lupin The Third è un franchise di lunga data, iniziato come un manga nel 1969, è stato con l’anime che ha raggiunti il successo internazionale. Con numerosi lungometraggi al suo attivo, diverse stagioni televisive dell’anime e addirittura un crossover con Detective Conan!

All’inizio di quest’anno, il creatore del famoso ladro, Monkey Punch, ci ha lasciato ma la sua serie ha sicuramente lasciato il segno nel mondo. Mentre una versione occidentale di Lupin III: The First non è ancora stata annunciata ufficialmente, immaginiamo che in base alla popolarità del franchise, sarà solo una questione di tempo.

Sinossi del film

“Lupin III parte per una grande avventura alla scoperta dei segreti del Diario di Bresson, legato all’eredità del suo famoso nonno.”

Continuate a seguire Nerdpool.it!!!!

La versione più recente del franchise è l’anime Lupin the Third Part 5, che è la sesta iterazione dell’anime in assoluto, trasmessa in Giappone lo scorso anno. Al momento puoi trovare la versione originale giapponese con sottotitoli in inglese su Crunchyroll e descrivono la serie come tale

“L’obiettivo attuale di Lupin: una chiave per una certa struttura di server. Una volta ottenuti, le informazioni di tutti i clienti e i loro fondi dalla più grande banca online del mondo saranno nelle mani di Lupin. Qui trovano lo sviluppatore del sistema di sicurezza della banca : Ami. Lupin e Jigen catturano con successo Ami e la portano al loro nascondiglio. Tuttavia, quasi immediatamente al loro arrivo, Zenigata e i suoi uomini circondano il luogo. Stupiti del perché la loro posizione sia stata esposta così facilmente, scoprono un online spettacolo virale Il nome dello spettacolo: “Arrest Lupin III”.

CORRELATI