back to top

The Eternals: al CCXP 2019 svelate le prime immagini

Sul palco del Comic Con Experience Brazil sono state mostrate le prime immagini di The Eternals.

I presenti al Comic Con Experience Brazil 2019 hanno potuto assistere al primo footage de The Eternals, il prossimo film Marvel Studios che vanta un cast composto da grandi star tra cui Angelina Jolie e Richard Madden.

Kevin Feige ha presentato il filmato sottolineando che il film è ancora in produzione e tutto ciò che è stato mostrato in Brasile è un contenuto ancora grezzo, che arriva direttamente dalla macchina da presa.

La clip di The Eternals apre con un’inquadratura di Ikaris (Richard Madden), seguita da un’immagine dell’intera squadra. Si passa ad un primo piano di Sersi (Gemma Chan) e poi arriva il logo del film. Poi arriva il momento di Thena (Angelina Jolie), Ajax (Salma Hayek) a cavallo e Kingo (Kumail Nanjiani). Si ritorna su Thena con una scena di combattimento, mentre Ajax chiude il footage dicendo:

“Queste persone hanno cambiato tutti noi. Dobbiamo proteggerle.”

La storia di The Eternals sarà ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali fecero sperimentazioni genetiche sugli umani, creando individui con superpoteri e generando i Devianti. I due gruppi si sfidarono poi per il dominio assoluto.

CORRELATI