back to top

FIFA 20: arriva il 4° kit ufficiale del Borussia Dortmund!

In arrivo un kit davvero di classe.

È notizia di poche ore fa, arrivata con un comunicato ufficiale da parte di EA Sports: su FIFA 20 arriva il 4° Kit per il Borussia Dortmund, disponibile nella modalità FIFA Ultimate Team. Come sicuramente vi state già chiedendo, non è disponibile senza sforzo alcuno, ma bisogna completare la consuta SBC dedicata.

Appena sopra avete visto il video di presentazione del 4° Kit Ufficiale del Borussia Dortmund per FIFA Ultimate Team, e dobbiamo dire essere estremamente elegante. Per ottenerlo, bisogna completare la SBC relativa, componendo un team con massimo 5 giocatori della stessa nazionalità. Il kit è disponibile già da ieri, per cui se avete voglia di cimentarvi nella SBC (tutto sommato abbastanza semplice), potete farlo già da adesso.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile dal 27 settembre per le piattaforme PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Basta un click, infatti, per acquistare il nuovo simulatore calcistico targato EA Sports, già tagliato di prezzo rispetto al consueto. Se invece avete bisogno estremo di punti per la modalità FUT, su Amazon sono disponibili ad un modico prezzo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non mancare il benché minimo update.

CORRELATI