IN EVIDENZA

Destiny 2: ecco le novità della Stagione dell’Alba

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Domani si concluderà una volta per tutte la Stagione dell’Intramontabile e anche l’offensiva dei Vex che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi di Destiny 2.

Non resteremo con le mani in mano per molto, perché dovremo subito occuparci di una nuova minaccia: un gruppo di psionici della Legione Rossa.

Osiride ha bisogno di noi

Con la conclusione dell’offensiva Vex e la chiusura del Giardino Nero, le cose sono tutt’altro che tranquille.

Advertising

A creare problemi è ora la Legione Rossa che questa volta ha piani molto più grandi: modificare la linea temporale e cancellare la nostra vittoria.

Ad affrontarli non saremo soli ma avremo una nostra vecchia conoscenza dell’inizio di Destiny 2 come alleato: il leggendario Stregone Osiride.

Destiny 2 Stagione dell'Alba

Per aiutarci in questo compito Osiride ci donerà la sua Lanterna, strumento molto simile all’Occhio del Guardiano della precedente stagione.

Nemico o alleato?

Il nostro primo obbiettivo sarà Mercurio, cuore della battaglia in questa nuova stagione di Destiny 2. E’ qui però che sembra avremo il primo contatto con Saint14.

Di Saint14 sappiamo poco, se non che sia riconosciuto come il Titano più forte di sempre e uno dei padri fondatori dell’Avanguardia. Il suo destino è rimasto fin ora sconosciuto perché scomparso durante la missione che coinvolse lo stesso Osiride mentre cercava di bloccare l’invasione dei Vex anni prima del nostro risveglio.

Destiny 2 Stagione dell'Alba

Nel corso del trailer Osiride ci rivela di non essere riuscito a salvarlo neanche usando la Meridiana, di conseguenza come facciamo a ritrovarlo in vita? Probabilmente ci verrà svelato nel corso dell’avventura.

Missione Meridiana

La nuova modalità multigiocatore, molto simile all’Incurisione Vex, si chiamerà Meridiana e ci vedrà coinvolti nella difesa di quest’ultima per impedire ai Cabal di creare nuove linee temporali che si sono sviluppate in Destiny 2.

Al momento si conosce poco di come sarà svolta, ma possiamo ipotizzare che dovremo viaggiare attraverso diverse linee temporali per difendere diverse Meridiane.

Nuova stagione, nuovo Pass!

Ovviamente anche in questa Stagione, in Destiny 2 avremo a disposizione un nuovo pass che comprenderà skin, armi, armature, potenziamenti exp e tanto altro.

L’intero Pass è visionabile sulla pagina dedicata di Bungie, ricordandovi che questo è disponibile anche per i giocatori che non lo possiedono ma avrà molte meno ricompense.

Destiny 2 Stagione dell'Alba

Chi possiede il pass avrà accesso anche alle quest esotiche esclusive di questa stagione.

3 mesi di eventi e quest

Vi proponiamo, in conclusione di questo articolo, una piccola panoramica di ciò che ci aspetta per i prossimi mesi:

Destiny 2 Stagione dell'Alba

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Destiny 2? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...