IN EVIDENZA

DC Comics: Tom King e le anteprime del suo ultimo Batman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

La DC Comics con Tom King porterà sul suo numero finale di Batman, l’ ottantacinquesimo, finalmente insieme Bruce Wayne e Chuck Brown/Kite Man a prendersi una birra.

Su Twitter, King ha rivelato una pagina del suo ultimo lavoro. L’immagine mostra il cavaliere oscuro e l’uomo aquilone che bevono una birra senza i loro costumi.

Tra due settimane. Batman 85.

Inferno sì.

Apparso per la prima volta nel Batman n. 133 del 1960, Kite Man è stato creato da Bill Finger e Dick Sprang. L’arco di King “The War of Jokes and Riddles” ha dato a Kite Man una tragica storia di origine in cui suo figlio è stata una vittima nella battaglia tra l’Enigmista e il Joker.

Sebbene la corsa di King si concluderà con Batman #85, l’artista andrà a scrivere le avventure di Batman/Catwoman per DC Comics, una serie di 12 numeri incentrata sul rapporto tra i bat e cat che verrà rilasciato a gennaio 2020. Clay Mann illustrerà la serie.

Batman #85, che concluderà sia la run di King che concluderà “City of Bane”, sarà pubblicato il 18 dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI